Focus sul segmento outdoor estivo per una sfida transfrontaliera: strutturare e rafforzare un’offerta turistica integrata e transfrontaliera attorno al prodotto outdoor per creare nuove proposte di tempo libero nell’ambito del Progetto Offerta Integrata Outdoor | Qualità – PITEM M.I.T.O. programma Interreg Alcotra Italia-Francia.
Sono stati un centinaio gli operatori, tra buyer e seller, che hanno preso parte al workshop online “Outdoor senza confini/Outdoor sans frontières” del 2 e 3 febbraio. Due intense giornate di appuntamenti b2b in cui fornitori di servizi turistici italiani e francesi hanno incontrato i tour operator confinanti interessati a nuove opportunità utili alla creazione di pacchetti turistici ad hoc per tutte le attività all’aria aperta.
La sessione di incontri virtuali è stata preceduta da due webinar di presentazione dell’offerta turistica dei territori di confine.
A seguire le risorse degli incontri, cliccando sul titolo di ciascun intervento, sarà possibile visionare la presentazione dei relatori.