Ha già coperto tutto il mese di luglio e si estenderà fino a dicembre 2020, la campagna #RipartiTurismo, coordinata da VisitPiemonte per sostenere la ripartenza sia per la stagione estiva sia per quella autunno/inverno.
Libertà singolare | Bellezza singolare | Gusto singolare | Spirito singolare
Questi i claim della nuova campagna di advertising presentata il 7 luglio scorso alla presenza dei vertici regionali (Presidente Alberto Cirio, Vice-presidente Fabio Carosso, Assessore Vittoria Poggio) e diVisitPiemonte (Direttore Generale, Luisa Piazza).
Obiettivo: invogliare alla scoperta di una regione insolita e ricca di fascino, puntando sui 4 elementi-chiave della proposta turistica piemontese (Arte, Cultura e UNESCO; Outdoor, Neve e Paesaggio; Enogastronomia e Gusto; Spiritualità) rielaborata per venire incontro alle nuove esigenze dei visitatori in questa fase post emergenza sanitaria.
E, trasversalmente per ciascuno dei temi proposti, l’invito a beneficiare dei voucher vacanze “Ospitalità singolare. Sei nostro ospite due notti su tre”, sostenuti dalla Regione Piemonte e gestiti dai Consorzi turistici; inoltre, è stata realizzata una declinazione specifica per ciascuno dei territori gestiti delle Agenzie Turistiche Locali.