Nel dicembre del prossimo anno, Torino e il Piemonte ospiteranno il prestigioso evento internazionale dedicato al turismo congressuale.
Convention Bureau Italia ha accolto la candidatura del Piemonte a ospitare nel dicembre 2024 il prestigioso evento internazionale MICE “Italy at Hand”. Al termine dell’edizione di quest’anno, svoltasi a Firenze dal 13 al 16 dicembre, è stata consegnata a Visit Piemonte la bandiera che ha ufficialmente segnato il passaggio di testimone fra le due destinazioni.
Si tratta di un appuntamento molto atteso che dal 2018 viene organizzato in una differente località italiana con l’obiettivo di presentare le eccellenze italiane della Meeting Industry ad un gruppo di circa 100 top buyer internazionali altamente profilati e selezionati da Convention Bureau Italia: decision maker di agenzie, corporate e associazioni provenienti dai mercati mondiali con un reale interesse verso l’Italia.
La Regione Piemonte, tramite Visit Piemonte, sarà il partner istituzionale dell’edizione 2024 di “Italy at Hand”, che vedrà Torino protagonista per quattro giornate in cui, agli incontri b2b fra supplier italiani e buyer internazionali, si affiancheranno attività di team-building e networking alla scoperta delle peculiarità e delle eccellenze del nostro territorio.