L’annuncio ufficiale a Londra presso la residenza dell’ambasciatore italiano.
World’s 50 Best Restaurants si terrà a Torino il 19 giugno 2025. L’evento, che valorizzerà Torino e il Piemonte a livello internazionale, riflette e celebra da oltre vent’anni la ricchezza e la diversità del panorama culinario mondiale e, grazie al suo panel di 1.080 esperti, fornisce un un’istantanea di alcune delle migliori destinazioni per esperienze culinarie uniche, oltre ad essere un barometro delle tendenze gastronomiche globali.
Nel momento ufficiale erano presenti a Londra insieme a William Drew, Content Director del brand 50 Best, l’Assessore al Turismo della Regione Piemonte Marina Chiarelli, il Presidente della Camera di Commercio di Torino, Dario Gallina e il Sindaco della città di Torino, Stefano Lo Russo.
L’annuncio è stato inoltre dato in occasione della fiera World Travel Market – WTM London 2024 dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, insieme al Sindaco Stefano Lo Russo, all’Assessore al Turismo Marina Chiarelli, al Presidente Dario Gallina e al Segretario Generale Guido Bolatto della Camera di Commercio di Torino.